Passione d’amore

Sono un muscolo cardiaco rinchiuso, incatenato, prigioniero in un corpo d’amante e donna innamorata, ed è proprio il mio cuore che discerne parla, afflata proferisce. Non una poetessa nei suoi versi in rima , né una scrittrice con pagine ridondanti d’amore, né una pittrice che dipinge su una tela bianca .

Tra i miei mille colori traspare la mia dolcezza, la mia tenerezza, la mia sensualità..e a volte anche la mia algida freddezza ,la mia testardaggine, la mia malinconia. 

Posso esserti amica e tenderti la mano quando ne hai bisogno, o bambina quando hai voglia di giocare e sorridere con spensierata gaiezza, posso esserti sorella immaginando di possedere lo stesso tuo sangue , oppure la stella, più fulgida e luminosa del tuo firmamento o la tua luna rossa che illumina le tue notti buie.. o un raggio di sole che riscalda l’anima tua quando è fredda. 

Per te, solo per te amore mio sono vita, aria che respiri, sono il cuore che batte nel tuo petto, sono passione e desiderio … sono io l’amore della tua vita.

 

di Carmen Fasone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.