Passo tratto da – Le Sabbie del Tempo: L’ultimo Rōnin –

21:20 pm – Melrose Avenue – West Hollywood – L.A – California:

 ( SAL & MIKE)

« Minchia Sal! Hai scoreggiato di nuovo? «Che dicesti Mike un sono stato io!                                                                                   « Non dire minchiate senti che puzza! Apri quel cazzo di finestrino! Si può sapere che ti sei mangiato da Tony?« Tre piatti di pasta con le sarde Mike! «E poi? «Niente più te lo giuro sulla Madonna!
«Stronzate!  Non ci posso credere, tieni una betoniera al posto di quello stomaco fetente!
« A proposito; hai fatto quello che ti avevo chiesto?
« Ah. Sì Mike.. tutto a posto. La lavai  la macchina, come mi dicesti, ora la tappezzeria  così pulita che sembra appena uscita da un salone di bellezza.
« Non mi riferivo agli interni coglione, ma al portabagagli, l’hai ripulito per bene? Ti scordasti forse del lavoretto che abbiamo fatto due giorni fa per conto del Don?« L’omicidio del rabbino a Venice Beach dicesti ? ..Certo che me lo ricordo  stato un vero spasso!
Bam, Bam Bam ..tre colpi, e i denti di quel tizio si sono sparpagliati dappertutto ..minchia tre ore mi ci sono volute per raschiare quella schifezza dai vetri e dai sedili.« Bravo picciotto …e dimmi che ne hai fatto poi del corpo?« E che ci dovevo fare Mike, sono passato all’autolavaggio sulla ventitreesima  come mi chiedesti ..conservai la testa del rabbino e riportai il corpo nella sinagoga come mi comandasti.
«  Ma proprio un coglione sei Salvo, intendevo dire se hai sepolto la testa del rabbino al Griffith Park!
Madre santissima Mike mi promettesti che non ti incazzi?« Salvo che minchia vai dicendo? Non dirmi che quella cazzo di testa è ancora nel bagagliaio?
« Un ti devi incazzare Mike ..è che dopo l’autolavaggio sono passato al bar di Rosa per un bicchierino e di mente mi passò!
Te la ricordi, a Rosa? Quella bionda che tiene due cosce come prosciutti e le bocce che paiono due meloni.« Vaff…ulo Sal, tu e quella  cozza di Rosa, manco u travagghiu facile facile sai portare a termine! Ti rendi conto del casino che hai fatto? Ti dovrei fare saltare quella gran testa di cazzo che ti ritrovi parcheggiata in doppia fila sulle spalle! «  Mike non ti arrabbiare. Stasera ti porto a casa di Rosa e ti  faccio conoscere a Santina, l’amica sua, quella che tiene il culo che pare un’anguria, proprio come piace a te!.
« Madonna del Carmine, sono le 21:30! Forse facciamo ancora in tempo! Amoninne, brutto coglione che non sei altro. Il parco chiude i cancelli alle 22:30, prendi la strada per il  Wermont Canyon e portami al parcheggio vicino al teatro greco scimunito! ..E non dire un’altra cazzo di minchiata o giuro che ti strozzo con le mie mani e ti seppellisco insieme alla testa del rabbino!

by Gio Torzini – Copyright © 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.