Ricorda quei giorni d’estate di MK Schiller

Ricorda quei giorni d’estate di MK Schiller

Autoconclusivo

Genere : Romance Contemporaneo

CE : Believe Edizioni

Pagine: 348

Cover : Catnip Design

Impaginazione: Star Words

Data Uscita E-book : 14 Febbraio 2021

Prezzo E-Book: 3.99€

Data Uscita Cartaceo: Marzo 2021

Prezzo Cartaceo: 15€

Trama:

Ha seguito le orme della sua famiglia e si è appena laureato al Boot Camp della Marina Militare. Ora la missione personale di Mason Cutler è quella di prendere un sacco di sole, surfare sulle onde e puntare al romanticismo senza legami fissi nella sua città preferita della Florida, dove vuole solo rilassarsi prima di partire in missione. Ma un incontro casuale con la riservatissima Kiran Shenoy trasforma un giorno qualunque in un giorno intriso di conversazioni, connessioni e un’intensa attrazione da cui Mason non può e non vuole allontanarsi.

Fanno un accordo – otto intensi giorni insieme senza rimpianti o promesse. Ma presto Mason desidera ardentemente convincere la donna spensierata e felice, che si cela dietro gli occhi tristi di Kiran, a cogliere l’occasione per sperare in qualcosa di più. . .

Tutto quello che Kiran sogna è un’opportunità per guarire dopo un tragico incidente e una perdita devastante. L’energia di Mason e il suo coraggio scaldano il suo corpo e la sua anima sfregiata – e accendono il suo cuore. Ma con le loro vite che vanno in direzioni opposte, l’unica cosa che possono fare è un patto per incontrarsi di nuovo.

Ciò che provano può sopravvivere al dovere militare di Mason e alla seconda possibilità di Kiran di ricominciare la sua vita? Un desiderio suscitato durante una notte d’estate può bastare per sempre?

Citazione:

L’amore ha solo bisogno di una possibilità per brillare…

Biografia autore:

Non conoscendo una parola d’inglese, MK Schiller arriva in America all’età di quattro anni dall’India. Da allora, tutto ciò che ha fatto è raccogliere parole. Dopo aver ricevuto il miglior regalo di sempre dai suoi genitori, la sua tessera personale per la biblioteca, ha iniziato a leggere tutto ciò su cui poteva mettere le sue mani golose di conoscenza. A sedici anni, un’amica le ha chiesto di inventare una storia con il famoso ragazzaccio della scuola. Questa non era una fan fiction … era una fiction di amici. Da quel giorno, sa che vuole diventare una scrittrice. Con l’obiettivo di far ridere e piangere i suoi lettori, MK Schiller ha scritto più di una dozzina di libri, ognuno pieno di personaggi disadattati che superano gli ostacoli e trovano il vero amore.

Check Also

Recensione “Please save my heart” di Rebecca Smith a cura di Cristina Rotoloni

  Ciao, cari lettori e divoratori di libri. Sono di nuovo con voi per parlarvi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.