Please Save my Heart di Rebecca Smith

Da oggi è disponibile per l’acquisto il libro “Please Save my Heart” di Rebecca Smith.

Trama: Quando vivi in periferia e la tua esistenza è tutta in salita, non ti resta molta scelta.Puoi decidere di soccombere o di lottare.
Rylan sceglie di combattere, nel vero senso della parola. In molti lo conoscono  come  Redmask, lottatore clandestino temuto e rispettato. Gli scontri in un club segreto sono il suo riscatto, la sua affermazione. Va tutto a gonfie vele finché non si imbatte in una splendida e indomita ragazza dai capelli rossi: Grace, che Rylan chiama Ginger. Lei  è diversa, proviene da un altro mondo,  un universo che lui ha visto solo da lontano. Spesso, però, le apparenze ingannano e le etichette che attacchiamo alle persone si rivelano completamente sbagliate. Tra i due ragazzi sono subito scintille, un’attrazione-repulsione intensa e inevitabile. Rylan sa che deve starle alla larga, tuttavia quando Whiterussian, nemico giurato di Redmask, coglie l’interesse di quest’ultimo per Grace, iniziano i guai.
Fra menzogne, scontri, vecchie fiamme, sfide e rapimenti, riusciranno Rylan e Grace a fare congiungere i loro mondi e provare ad amarsi?
 
Link per l’acquisto: https://www.amazon.it/Please-save-heart-Rebecca-Smith-ebook/dp/B0994VZSBV/ref=mp_s_a_1_2?dchild=1&keywords=rebecca+smith&qid=1626080016&sprefix=Rebecca+smi&sr=8-2

Check Also

Gli amuleti a cura di Patrizia Palese

La Magia, questa grande e misteriosa parola, evoca figure sinistre e demoniache…ma sarà vero? In …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.