Miss due di picche di Daniela Binacci

alt

 

Elena, “Miss due di picche” dall’età di 14 anni, ne ha da poco compiuti 27 quando lo spettro del suo primo (e mai dimenticato) amore riaffiora dall’aldilà dei ricordi per dirle che – orrore, orrore – sta per sposarsi! Il suo piccolo mondo di simpatiche abitudini ed affetti sinceri e sicuri vacilla. Tra incertezze e desideri, paure e forti emozioni, Elli – così la chiamano tutti – imparerà a guardare cose e persone in profondità, facendo luce fuori e dentro se stessa.

Cosa vogliamo veramente dalla vita? Cos’è davvero la felicità? Se il passato confonde, il presente è fugace ed il futuro spaventa, di cosa possiamo fidarci allora?

Se anche a voi è capitato, almeno una volta nella vita, di porvi queste stesse domande o, magari, di avere il passato alle calcagna mentre, ancora indecisi difronte al presente, già scrutavate la spessa nube di punti interrogativi attorno al vostro futuro, credo proprio che troverete i punti di vista raccontati in questo libro interessanti oltre che dai risvolti inaspettati…

Attualmente il libro è visibile sul sito ilmiolibro.it dove potrete leggerne le prime pagine, commentarlo, acquistarlo, ecc. 

Ringraziandovi per aver letto la mia presentazione, non mi resta che augurarvi buona lettura, qualora decideste di condividere questa mia prima emozionante esperienza editoriale.  

Daniela B.

Check Also

Recensione al libro -Il suo Cuore Brucia- di Andrea Conteddu a cura di Cristina Rotoloni

  “Il suo cuore Brucia” è il titolo perfetto per indicare l’anima in fiamme dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.