La svolta di Echi da Internet

 

La casa editrice Rupe Mutevole Edizioni, è lieta di presentare la svolta della collana Echi da Internet.

Da una segnalazione su Donna Moderna nell’aprile 2011 ad oggi, abbiamo orgogliosamente dato corpo alle voci  “colorate “ di autori ed autrici dal più svariato spessore per l’appunto.

Gli Echi  virtuali che ci hanno scelto, si sono infatti distinti per un eclettismo degno di nota, che ha dato a sua volta vita alle sottocollane:

Arte in cucina: per tutti coloro che si dilettano ai fornelli, ma anche per chi ci vuole provare…

Non Conventional Literature, che ha racchiuso poeti, blogger e neologismi, così come  storie di emigrazione  filtrata dalla rete.

Gocce di Memoria: per quei racconti che, dal passato, vogliono consegnare il proprio testimone  al futuro.

Al Bivio( la Luce in fondo al Tunnel),  dal carattere più spiccatamente sociale.

Fiabe moderne e metropolitane: per coloro che non smettono di sognare pur compressi nel tran tran quotidiano.

All’interno di ogni sottocollana, hanno cioè trovato spazio tutti coloro che hanno avuto il coraggio di mettersi in discussione insieme a noi.

E che per questo inusuale coraggio, ci hanno piacevolmente emozionato.

Storie diverse,  con un unico comune denominatore: il raccontare del proprio vissuto, mediato da un coscienzioso approccio virtuale.

Così, dopo essere stati sostenuti da noti ed importanti testimonial, svoltiamo ancora,  seguendo un filone suggeritoci  da una musicista, Luciana Bastarelli, autrice di un metodo dal titolo:“L’armonica a bocca facile,  metodo teorico e pratico per armonica cromatica con cd musicale”.

Seguiremo quindi l’ennesimo percorso innovativo, che “ si rivolge ad un pubblico che non possiede nessuna o scarse nozioni musicali o che non può avere a disposizione un insegnante; è accessibile, facilmente comprensibile e fruibile sia agli adulti che per bambini che desiderano avvicinarsi allo strumento con curiosità e passione e vogliono iniziare lo studio dell’armonica a bocca in modo immediato e senza difficoltà”.

Perché con noi, tutto diventa possibile, anche imparare a dare forma al quelle “armonie” che si nascondono nelle pieghe della nostra insospettabile anima.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.