Intervista alla cantante Ambra Santarelli a cura di Vincenzo Cinanni

Intervista alla cantante Ambra Santarelli a cura di Vincenzo Cinanni

 

Ciao Ambra. Quando hai percepito che la musica sarebbe stata la tua via?

Ho cominciato a cantare sin da piccola e ho capito che la musica sarebbe stata una parte davvero importante della mia esistenza già dalle scuole elementari con le prime esibizioni in pubblico.

Tra le tue esperienze artistico- musicali, annoveri una presenza a Sanremo Giovani. Cosa ti ha lasciato questa partecipazione?

E’ stato molto divertente preparare il materiale da inviare per le selezioni, ho avuto modo di cantare il mio primo inedito “Abbandonata” realizzato per me dal cantautore empolese David Secchioni e girare il primo videoclip, un’esperienza positiva che risale ormai a una decina di anni fa.

Sappiamo che il tuo Singolo, intitolato ” I need you” , uscirà il prossimo 8 settembre 2022. Rivela ai Nostri Lettori qualche anticipazione.

Il nuovo singolo I Need You è un brano molto intenso, a cui io e Gary Rosenberg abbiamo lavorato per molti mesi, purtroppo nel frattempo il mio amico e collaboratore è venuto a mancare quindi ho portato avanti da sola il lavoro curando personalmente anche alcuni aspetti tecnici come mix e mastering.

Quali sono i tuoi progetti per il Futuro?

In futuro usciranno ancora nuovi brani preparati precedentemente con Gary Ellis Rosenberg e ci saranno collaborazioni anche con altri artisti.

Check Also

Lo specchio a cura di Patrizia Palese

  Chissà quante volte, la mattina mentre ci trucchiamo (ovviamente mi riferisco alle lettrici), o …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.