Gli infiniti volti dell’amore di Patrizia Palese e Claudio Barbero

 

23 racconti che hanno la presunzione di descrivere il mondo dell’Amore. Un’impresa che i due autori svolgono con attenzione, non tralasciando nella ricerca delle parole giuste nessun colore: non solo quello chiaro dell’amore che nasce fra …due individui che forse non hanno nulla in comune se non appunto la loro diversità, ma anche quello cupo che riesce a distruggere chiunque si avvicina a lui, al…l’Amore. E poi ancora l’Amore per se stessi, per il proprio lavoro, per una figlia, per un fratello diverso, ma non per questo lontano dal capire la forza di questo sentimento, quello inaspettato fra anziani, di un animale verso il suo compagno di sventura, ma anche quello che per molti non può essere Amore, perché fuori dalle regole, ed invece ha il colore di questo nostro mondo pieno di contraddizioni e la sua stessa realtà… e per concludere quel racconto che da il titolo al libro stesso e che lascia un po’ di malinconia. Nulla di biografico, ma tutto di conosciuto… questa è la dichiarazione degli autori.
ISBN – 978-88-6247-074-2
pag. 220
€ 13,00
Patrizia Palese nasce a Roma il 28 maggio 1954 e ha due figli. Manifesta fin da bambina una grande passione per la scrittura che la porta a creare fiabe, poesie e racconti. GLI INFINITI VOLTI DELL’AMORE nasce da una sua ennesima sfida, ovvero quella di scrivere, con un collega, di un argomento sfruttato come l’amore.

Claudio Barbero nasce ad Altare, nella provincia di Savona, il 18 maggio 1960. Esordisce con Angeli Vendicatori, dopo aver pubblicato alcune poesie ed alcuni brevi racconti su Internet.

 

Check Also

Recensione al libro -Il suo Cuore Brucia- di Andrea Conteddu a cura di Cristina Rotoloni

  “Il suo cuore Brucia” è il titolo perfetto per indicare l’anima in fiamme dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.