Rompere gli specchi di Vanessa di Lena

 

Rompere gli Specchi di Vanessa Di Lena

Autoconclusivo

Genere : New Adult Romance

CE : Believe Edizioni

Pagine: 398

Cover : Catnip Design

Impaginazione: Star Words

Data Uscita E-book : 02.06.2020

Prezzo E-Book: 3.99€

Data Uscita Cartaceo: 25 LUGLIO 2020

Prezzo Cartaceo: 15€

Trama:

Sonya è una ragazza di venti anni che, essendo sovrappeso, fin da piccola si sente brutta, continuamente mal giudicata ed emarginata dall’intera società. Ora è all’università, ha la sua piccola cerchia di amici, ma ogni giorno, nonostante la sua giovane età, combatte contro problemi che nessuna ragazza vorrebbe avere… Ha sempre paura del giudizio degli altri, e per questo si ritrova a costruirsi degli specchi per proteggersi dal mondo che la circonda. Finché nella sua vita non irrompe Alex. Con lui Sonya si sente

protetta, ma la paura la blocca sempre sul più bello. Alex intaccherà lo scudo che Sonya si è costruita fino a romperlo del tutto, ma anche lui nasconde un segreto e un dolore che avvicinerà i due sempre di più.

Citazione:

Le cicatrici –certo sono un po’ bruttine –però forse serviranno a ricordarti che non ti devi fidare ciecamente del primo sguardo che ti lascia senza fiato.

Biografia autore:

Vanessa Di Lena nasce quasi ventisei anni fa a Tavenna, piccolo paesino del Molise. Fin da piccola coltiva due passioni: quella per i libri e quella per gli animali. La seconda la porterà a laurearsi in Tutela e Benessere Animali, facoltà di Medicina Veterinaria a Teramo, diventando un tecnico veterinario; mentre la prima la porta a leggere innumerevoli libri ogni anno e a tentare anche la carriera di scrittrice, riuscendo ad auto pubblicare cinque romanzi, questo è il primo romanzo auto pubblicato e poi ceduto alla casa editrice. Da tre anni vive in Friuli Venezia Giulia, dove lavora con passione e dove si innamora ogni giorno di qualcosa di nuovo e della regione speciale in cui vive.

Il suo sogno? Trovare il vero amore.

Check Also

Recensione – Il magico mondo di Sandy di Daniela Viviano – a cura di Daisy Raisi

Il magico mondo di Sandy di Daniela Viviano – a cura di Daisy Raisi Se …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.